Wonder Japan Graphik

Reply
Valutazioni del forum
Little Saku
icon13  view post Posted on 13/6/2007, 15:22Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
SCHEDA DI VALUTAZIONE:
PRIMO IMPATTO-->9.0
A prima vista tutto molto bene...il tutto è gradevole all'occhio!!Bravi
GRAFICA-->9.0
La skin è molto molto bella..dai colori soft ma non troppo! Il logo e le immy sono semplicemente fantastiche...magari potreste ravvivare un pò lo sfonod o mettere delle targhette alle sezioni x renderlo un pò + pieno (a me personalmente non piace molto il cursore ma è un giudizio personale)
ORDINE-->8.0
Il forum in sè è ben ordinato e "pulito", è solo un pò "vuoto"; tutto è racchiuso in un'unica grande sezione..provate a spezzetare le sezioni raccogliendole in grandi tematiche; ad esempio inserendo una sezione OFF TOPIC per conoscere meglio i Vostri utenti. Ridimensionerei leggermente le misure dell'immagine in bacheca, ma di poco.
ORGINIALITA' DEI CONTENUTI-->7.0
E' un forum ke parla di grafica...in questo momento c'è il boom quindi è difficile creare tematiche e argomenti nuovi in questo capo. Prova cmq ad arricchire ancora di + il forum di sezioni, visto ke sei così brava prova a creare dei TUTORIAL grafici. Con un pò di spam la tua posizione in classifica aumenterà...
TOTALE-->33/40Sono sicura ke il forum continuerà a crescere e ingrandirsi e con un pò di buona e sana spam gli utenti arrivano!!

Questo è qll che hanno detto del forum.. spero davvero che anche gli altri la pensino così ^_^

Little Saku
view post Posted on 14/6/2007, 21:50Quote

Utente cancellato

Questa invece è la valutazione che ho ftt fare dal forum inuyasha love:

[
CITAZIONE
Colpo d'occhio: 9/10 Davvero molto bello. La prima impressione è proprio ottima; nonostante sia tutto sul celeste, questo non disturba la vista ne tanto meno da fastidio perchè il tutto è distribuito armonicamente.
Grafica: 9/10 Non c'è niente da dire; la tabella è organizzata davvero molto bene, le immagini sono bellissime e curate in ogni dettaglio, sfondo semplice e distaccato dal resto, quindi non pesante e non stanca la vista; cambierei "stat" e "user", non sono molto indicati per il tipo di grafica che hai (anche se sono quelli predefiniti dalla skin); l'unica cosa che non mi piace proprio è la targhetta di "direttore hotel" troppo grande...ma apparte questo benissimo.
Organizzazione: 9/10 Direi che le sezioni sono organizzate davvero molto bene; le richieste sono regolarmente eseguite (o no, dipende dai casi XD); non capisco perchè non c'è una sezione "spam" e "affiliazione", ma vabbè (era una mia curiosità )
Sguardo d'insieme: 10/10 Qui il 10 ci vuole!! è davvero un ottimissimo forum!!

Totale 37/40

Vedendo come hai la tabella, se è troppo grande puoi prendere anche solo il bannerino 88*31 invece della targhetta di valutazione

Spero che la valutaizone ti abbia soddisfatto! Ciao! ^^

Little Saku
view post Posted on 2/7/2007, 13:43Quote

Utente cancellato

Colpo d'occhio: 10/10 come nella versione precedente, ordinato, non stancante; quindi ottimo.
Grafica: 10/10 tutte le immagini sono coerenti tra loro. Il logo e l'immagine di benvenuto distaccando dalla tonalità centrale (l'azzurro) quindi fanno risaltare all'occhio la bellezza del forum.
Organizzazione: 8/10 Voto un pochino basso per due motivi: il primo è per la seconda tabella. Secondo il mio parere troppo grande. Grandezza se non sbaglio dovuta dallo spazio tra le varie striscie per accedere ai topic. Quindi io direi di ridurle. Poi la parte centrale sempre della seconda tabella da l'impressione di essere disorganizzata dato che le due mascotte nno stanno alla stessa altezza. Altro motivo è per le sezioni "spam" e "affiliazioni" che direi di mettere sopra alla stanza "admin & mod" dato che in mezzo alle altre sezioni dice poco. In più direi di aggiungerci delle sezioni di "off topic" in modo che gli utenti possano partecipare di più al forum ^^
Sguardo d'insieme: 10/10 nel complesso è veramente un buonissimo forum che a mio avviso farà strada.

Totale 38/40

Little Saku
view post Posted on 2/7/2007, 21:37Quote

Utente cancellato

Primo Approccio: 9/10 Il Banner è molto bello, lo trovo Original,e fatto bene simpatico irinico allegro...molto molto buono lo Sfondo non mi piace affatto credo sia collegato alla Skin ma non mi piace proprio, il colore si si il chiaro va benissimo ma proprio il Pattern che si ripete non è bello anzi a me non piace affatto

Organizzazione: 9/10 Sezioni, poche ma buone messe bene, Gruppi stessa cosa, la Tabella in Home èfatta proprio bene ^^ Vedo gli Affilaiti...ma nn c'è Tabella o.O va sistemato il Codice, e anche il Codice di dove avete preso la Skin a fondo Forum e soprattutto per Progetti e Valutazioni create una Tabella a parte oppure inseriteli dentro a quellain Home che igià avete ><

Grafica: 8/10 Per quella che c'è allora

Sfondo: Non mi piace proprio l'immagine che si ripete quell'Immagine proprio no no

Banner: Bello, ironico, allegro originalissimo

Immy Benvenuto: Che bella anche questa

On Off: Carini ma sempre delal Skin credo non dovreste personalizzarla?

Skin: è carina sia come struttura che è semplicissima ma carina e come colorazione, il chiaro secondo me è sempre ottimo ><

Statistiche: Non ci sono O_O Sono della Skin anche queste

Bottoni Interni: Della Skin O-O

wahhhh la grafica va personalizzata se lasciate quella della Skin intanto che cosa valuto?E seconda cosa, alla fine non ci azzecca molto con quella che avete fattoboi ò.ò

Giudizio Finale: 28/30 C'è da sistemare molti codici, mettere insieme valutazioni e cose del Forum mettere soprattutto TARGHETTE perchè da un senso di vuoto e PERSONALIZZARE la GRAFICA!

Little Saku
view post Posted on 16/9/2007, 11:45Quote

Utente cancellato

-Insieme generale:8.5
A prima vista il forum è molto ordinato in ogni singolo dettaglio! Per quanto riguarda la tabella in alto è ben organizzata e ottima la scelta di inserire le varie cose del forum nelle 3 colonne!Molto bene anke la tabella sottostante alla prima! Per quanto riguarda la tabella in basso, ne farei una unika e la dividerei in 2 parti, la prima con i banne rdi valutazione ke scorrono, la sekonda invece con gli affiliati sempre ke scorrono (per farmi capire, intendo quella kome c'è qui nel mio forum)

-Grafica 8
Grafika molto particolare e ben strutturata! compliemnti x il logo e l'immy in tabella coordinate magnifikamente! e molto bello nake lo sfondo ke stacca dalla skin grigia! i bottoni on e off vanno molto bene, anke come dimensione!

-scorrevolezza 10

non ci sono problemi di scorrevolezza nel forum!

ordine: 8.5
Molto ordinata la grafika, abbastanza ordinate le 2 tabella in alto e un poko di meno quella in basso! per quanto riguarda le sezioni vanno molto bene così come sono state messe!

totale punti: 35
mio giudizio: 8.5

view post Posted on 23/8/2009, 15:20Quote

Sei Mejo Te

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:52

Ciao...complimenti per il bellissimo Forum,io sto ancora in fase di costruzione XD,mi potresti dare una mano quando hai tempo?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
5 replies since 13/6/2007, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Cursors

Proggetti a cui aderisce il forum:

Image Hosted by ImageShack.us