Little Saku | |
| Primo Approccio: 9/10 Il Banner è molto bello, lo trovo Original,e fatto bene simpatico irinico allegro...molto molto buono lo Sfondo non mi piace affatto credo sia collegato alla Skin ma non mi piace proprio, il colore si si il chiaro va benissimo ma proprio il Pattern che si ripete non è bello anzi a me non piace affatto
Organizzazione: 9/10 Sezioni, poche ma buone messe bene, Gruppi stessa cosa, la Tabella in Home èfatta proprio bene ^^ Vedo gli Affilaiti...ma nn c'è Tabella o.O va sistemato il Codice, e anche il Codice di dove avete preso la Skin a fondo Forum e soprattutto per Progetti e Valutazioni create una Tabella a parte oppure inseriteli dentro a quellain Home che igià avete ><
Grafica: 8/10 Per quella che c'è allora
Sfondo: Non mi piace proprio l'immagine che si ripete quell'Immagine proprio no no
Banner: Bello, ironico, allegro originalissimo
Immy Benvenuto: Che bella anche questa
On Off: Carini ma sempre delal Skin credo non dovreste personalizzarla?
Skin: è carina sia come struttura che è semplicissima ma carina e come colorazione, il chiaro secondo me è sempre ottimo ><
Statistiche: Non ci sono O_O Sono della Skin anche queste
Bottoni Interni: Della Skin O-O
wahhhh la grafica va personalizzata se lasciate quella della Skin intanto che cosa valuto?E seconda cosa, alla fine non ci azzecca molto con quella che avete fattoboi ò.ò
Giudizio Finale: 28/30 C'è da sistemare molti codici, mettere insieme valutazioni e cose del Forum mettere soprattutto TARGHETTE perchè da un senso di vuoto e PERSONALIZZARE la GRAFICA! |
| | |